Fantasmi in casa? Le 10 cose che puoi fare

Fantasmi in casa? Le 10 cose che puoi fare

Traduzione di VpElly

Non avere paura ... ci si può divertire!



Cosa fare se ci sono i fantasmiPensi che la tua casa è infestata? 

Mentre Hollywood ritrae case come terrificante e il male infestata, un numero sorprendente di persone hanno imparato a vivere con  loro e star bene insieme ai loro soprannaturali residenti.
Investigatori del paranormale PPI Stoke vedono i fantasmi come una parte naturale e normale della vita, così danno agli spiriti il benvenuto, nella misura in cui si comportano.

Ecco dieci consigli dal team per la gestione del paranormale, e anche per divertirsi con i fantasmi di casa.

  1. ANCHE I FANTASMI HANNO FAME!

Parlate con il vostro fantasma


E 'sorprendente quante attività paranormali si concentrano intorno alla cucina, soprattutto nelle vecchie case. Se ti senti osservato in cucina, puoi avere un FANTASMA AFFAMATO. In molte culture è tradizione offrire cibo agli antenati morti. Così la prossima volta che devi cucinare, metti un po' di cibo nel piatto per il fantasma e puoi smaltire con rispetto sul terreno del giardino, piuttosto che nel bidone.

2 Rumori strani

Le cose che si sentono nella notte sono state a lungo indicatori di attività paranormale. Orme inspiegabili, suoni, respiro e persino voci spettrali si  sentono spesso in case infestate. Provate a lasciare un registratore acceso durante la notte e poi ascoltate la registrazione con le cuffie - se avete il coraggio!

3 Parlare con i morti


Tavoletto spiritica Ouija


Se si sospetta di avere un fantasma e l'idea non vi disturba troppo, chiedete al vostro fantasma di rendersi utile. Probabilmente non vi farà il carico della lavastoviglie, ma si può chiedere ad un fantasma amichevole di aiutarvi a trovare le chiavi che avete perso e altri piccoli oggetti, o almeno di smettere di bruciare tutte le lampadine ogni settimana. Alcuni fantasmi sono così utili che entrano a far parte della famiglia e si sentono tristemente persi quando la famiglia si trasferisce dalla casa.

(La tavoletta spiritica Ouija è il metodo preferito per chiaccherare con i fantasmi, leggi qui. NdA)

4 Sogni strani

I sogni di solito sono già strani. Ma se il sogno riguarda la vostra casa o la zona dove vivete, in un momento temporale  diverso dall'attuale, allora potrebbe essere che state raccogliendo le energie impresse sulla casa da parte degli abitanti spettrali. Guardate le foto storiche se le avete  e confrontatele con i vostri sogni.

5 Tocchi spettrali

Gli abitanti delle case infestate spesso riportano sensazioni tattili, come una mano che accarezza la testa, o la sensazione di avere qualcuno in piedi molto vicino a voi. Se vi sentite coraggiosi, sedetevi tranquillamente nella parte più frequentata della casa e  con gli occhi chiusi tendete una mano. Chiedete agli spiriti di toccare la vostra mano, e cercare di non urlare se lo fanno!

6 Chiedi ai vivi

Se succede qualcosa di strano, se i quadri continuano a cadere dal muro o il vostro bimbo di 3 anni continua a parlare con qualcuno che non c'è, fate in modo di parlare con i vicini circa i precedenti inquilini per capire chi è il vostro fantasma. Le persone anziane che hanno vissuto nel vostro quartiere un lungo periodo di tempo, spesso conoscono tutto il ​​via e vai di ogni casa e saranno ben felici di dirvi tutto quanto.

7 Vedere gli spiriti

Se pensi di aver visto un fantasma in casa tua e vuoi dagli un altro sguardo, tra 1 e 04:00 è il momento migliore. Stare in piedi o sedersi nel posto dove li hai visti, rilassarsi, bere un bicchiere d'acqua e lasciare vagare la mente e gli occhi. Non sforzarti troppo, ma se sono in giro, aspettati di vederli apparire in un angolo del vostro occhio, piuttosto che proprio di fronte a voi.

8 Vedere le ombre

Svegliarsi a una figura oscura nella camera da letto può essere terrificante, anche se il fantasma significa nessun danno. Chiedere non disturbarti a volte aiuta, ma se il problema persiste, un rimedio popolare tradizionale è un pizzico di sale cosparso nella forma di una croce sopra la porta. Alcune persone giurano da una candela bianca o un mucchio di cristalli di quarzo rosa per inseguire l'energia negativa di distanza.

9 Fantasmi che spaventano i bambini

I bambini vedono fantasmi molto più degli adulti e spesso chiacchierano come fantasmi amichevoli. Ma se il fantasma spaventa i vostri bambini, fate una piccola cerimonia nel posto infestato, offrite al fantasma un biscotto e un bicchiere di latte. Educatamente ma con fermezza chiedete il fantasma di smettere di essere cattivi e spaventare la gente. Un piccolo cristallo sotto al cuscino o un angelo sul capezzale del letto è un simbolo rassicurante di protezione per difficoltà.

10 Parlate con il vostro fantasma

Se si sente una presenza nella vostra casa, provare a parlarci, invece di essere spaventati. Se foste stati fluttuanti in giro e da soli per centinaia di anni, sareste contenti di avere qualcuno con cui parlare! Spiegagli  che è la tua casa e che forse è il momento di andare al cielo, o invitali a rimanere a patto che non ti spaventano - qualunque caso sentiti a tuo agio. Alcune persone credono che i fantasmi a volte hanno bisogno di un po' di conforto, di incoraggiamento per passare alla fase successiva,  Tutti abbiamo bisogno di una parola amica, morti inclusi!


Fonte: www.ppistoke.co.uk





Ouija
La guida essenziale per comunicare con l’Aldilà
€ 13.5

Commenti

Post popolari in questo blog

Ouija la porta spirituale per contattare i defunti

L'Antica India e i Nove Uomini Sconosciuti di Ashoka